ci puoi contattare allo  0584 50999  oppure scrivere una email a versiliacarnisrl@gmail.com

I nostri Prodotti

Rivenditore carne Scottona "la Nobile"

Versilia Carni si pregia di essere il rivenditore esclusivo per la zona Versilia della carne Scottona "La Nobile" una carne dal sapore intenso e delicato allo stesso tempo, un marchio nato per garantire carni pregiate e gustose come quelle di una volta controllate e sicure.

Il brand "La Nobile" offre un'ampia gamma di prodotti tra i quali la classica T BONE conosciuta come la Fiorentina,
il taglio ribeye, un taglio disossato ottimo per tagliate e grigliate, filetto, cuberoll, lombata con osso, picanha e da tra i prodotti finiti troviamo la bresaola punta d'anca, il pastrami ed infine la carne salada.


Frisona della Galicia

 
 Dal 2020 abbiamo introdotto  la Frisona

Il suo nome deriva dalla regione di origine, la Frisia, situata nel nord Europa, sebbene sia considerata una razza spagnola integrata in Spagna.

La sua elevata produzione di latte rende la carne grassa conferendo gusto e finezza alle carni. E' detta anche La Vacca Vecchia Galiziana – in spagnolo vaca vieja gallega – perché vengono macellate dai 5 anni in su fino ai 20. 
Questo porta ad una stratificazione del grasso e ad una marezzatura più intensa che rende la carne più saporita e tenera.

Da 2 anni a questa parte si è confermata tra le carni più apprezzate e ricercate al mondo.

carne

Sashi Freygaard Beef

La lombata Sashi e la Freygaard & Choco Beef provengono dai pascoli finlandesi e hanno vinto il World Steak Challenge di Londra nel Giugno 2018.

La Sashi è stata anche definita recentemente come il "Wagyu Europeo" per la sua marezzatura che ricorda le marmorizzate carni giapponesi.

Per quanto riguarda la Choco Beef la sua particolarità sta nel fatto che sono scottone interamente allevate a cioccolato! 
L'uso del cioccolato ne migliora la qualità della carne, la consistenza e il sapore. Oltre alla sua incredibile tenerezza, il sapore è estremamente delizioso.

info@versiliacarni.it  per maggiori informazioni 
Share by: